Catania-Reggina: Diretta Tv e Streaming Serie C (26.ma giornata)

0

Siamo giunti alla 26.ma giornata della Serie C (Gir. C) ed allo stadio “Massimino” va in scena il match Catania-Reggina, quasi un derby per due squadre che hanno vissuto il gran calcio e sperano di tornarci quanto prima. DI seguito le indicazioni su come seguire la partita in diretta tv e streaming stando comodamente seduti sul divano di casa.

Catania-Reggina diretta tv

Catania-Reggina potrà essere seguita in diretta tv sulla piattaforma pay di Eleven Sports, che detiene i diritti integrali del terzo campionato professionistico italiano. A soli 4,99€ al mese sarà possibile seguire tutti i match in streaming su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, smart tv). Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio “Massimino” di Catania.

Formazioni e pronostico Catania-Reggina

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Beleck. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, M. Rossi; Blondett, Nielsen, N. Bianchi, Liotti; Sounas; Corazza, Denis.

Il pronostico vede i calabresi favoriti, ma non sono da escludere le sorprese. Nelle ultime giornate la capolista ha accusato qualche sofferenza in più rispetto al girone d’andata, mentre i siciliani si mantengono in zona play off e rappresentano, quindi, un avversario ostico per gli uomini di Toscano. Si prospetta una sfida equilibrata.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply