“Una Nessuna Centomila” concerto RFC Arena Campovolo 19 settembre 2020: biglietti e prezzi

0

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. è il titolo del concerto che vede protagoniste delle grandissime artiste e cantanti: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini. L’appuntamento è a Reggio Emilia alla nuova RCF ARENA – Campovolo. Quando? La data è 19 settembre 2020. Sette grandi donne che hanno preso l’importante decisione di salire insieme sul palco in concerto per dire basta alla violenza sulle donne#UnaNessunaCentomila raccoglierà fondi destinati ai centri antiviolenza e gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza. 

Concerto Una. Nessuna. Centomila: info e prezzi biglietti

Un concerto imperdibile che vede le più amate cantanti italiane unite per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne. Per assistere al concerto, i biglietti sono in vendita dalle ore 16:00 di venerdì 7 febbraio. Prezzi (incluso diritto di prevendita): Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a sabato 29 Febbraio salva disponibilità), Red Zone 70 euro, Yellow & Orange Zone 65 euro. Prevendite acquistabili su ticketone.it. “•UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne; •NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima; •CENTOMILA: il numero delle voci che si uniranno a noi per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne” così sui social Emma ha descritto questo evento che la vedrà protagonista.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply