Cristiano Ronaldo a Sanremo 2020: nel pubblico per la sua Georgina

0

Nel pubblico di Sanremo 2020 anche Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus in platea in questa edizione numero 70 del Festival della canzone italiana per assistere alla co-conduzione di Georgina Rodriguez, la sua compagna. In questa terza serata dedicata alle cover, Amadeus nella presentazione sarà affiancato appunto da Georgina Rodriguez ed anche dalla cantante albanese. Ad entrare per la prima sul palcoscenico dell’Ariston accanto a Amadeus Georgina, la quale ha fatto il suo ingresso scendendo le scale con un fantastico abito lungo ed ha intrattenuto il pubblico con una simpatico sketch insieme alle conduttore.

Amadeus si è presentato sul palco per accogliere la madrina di questa sera 6 febbraio con una giacca ed una grande sciarpa che copriva la camicia nascosta al di sotto. In realtà, Amadeus sotto la giacca ha mostrato la maglia della Juventus, a strisce bianconere, ma non nel momento in cui la donna gli ha chiesto di togliere la giacca, il simpatico scherzo si concludeva con la maglia in realtà dell’Inter con il nome di Lukaku e non di Cristiano Ronaldo. Più volte Ronaldo è stato inquadrato nel pubblico, grandi sorrisi sicuramente di orgoglio per i risultati ottenuti dalla compagna, con la quale ha un figlio, i due crescono insieme anche i figli di Ronaldo adottati dal calciatore precedentemente.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply