Tiziano Ferro canta Almeno tu nell’universo e si commuove: video esibizione

0

Immensa commozione questa sera sul palco dell’Ariston, quando Tiziano Ferro ha cantato una delle canzoni più belle del panorama della musica italiana. Si tratta di Almeno tu nell’universo della mitica Mia Martini. Tiziano Ferro ha cantato con grande passione questo brano, sin dalla prima nota è stata immensa l’emozione da parte dell’artista, il quale sul concludersi del brano, ha avuto difficoltà nell’interpretare l’ultima strofa, con gli occhi pieni di lacrime. Al termine dell’esibizione, Amadeus lo ha raggiunto sul palco per abbracciarlo, il cantante si è lasciato andare ad un pianto commosso.

Almeno tu nell’universo in ricordo a Mia Martini

Seconda esibizione In questa prima puntata del cantante, il quale ha aperto con il brano Nel blu dipinto di blu. Ecco di seguito il link per vedere il video dell’esibizione, un salto nel buio per Tiziano Ferro, il quale ha affermato di aver cantato per primo questa canzone, considerato che anche Bruno Lauzi stesso ha sostenuto che non potesse essere cantata al maschile. Una prova che di certo ha superato con lode, considerata anche la standing ovation una prova che di certo ha superato con lode.

Clicca qui per vedere il video 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply