“Gli anni più belli” film con Emma Marrone: trama, quando inizia e video trailer

0

Ospiti sul palco dell’Ariston durante la prima puntata del Festival di Sanremo gli attori del film dal titolo “gli anni più belli”. Nel cast anche Emma Marrone, che interpreta Anna. La cantante è l’ospite speciale di questa prima serata. Scopriamo di seguito la trama e di cosa parla il film diretto da Gabriele Muccino. Il film sarà al cinema a partire dal 13 febbraio 2020. In fondo alla pagina il trailer per avere un’anticipazione del film.

“Gli anni più belli” la trama del film

Gli anni più belli parla di un gruppo di 4 amici, e della loro storia di amicizia. A formare il gruppo Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo, interpretati rispettivamente da  PierFrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. L‘amicizia dei quattro protagonisti dura da ben 40 anni, dal 1980 ad oggi, tutte le fasi della vita le hanno attraversate insieme. Sono molte le situazioni che la piccola comitiva ha affrontato, speranze, successi, delusioni e anche fallimenti. Inevitabilmente, la storia dei quattro amici, s’intreccia con la storia d’Italia, le conseguenze negli ultimi decenni. Un escursus di panoramiche in anni diversi, quando i quattro amici si rincontrano per ricordare i momenti passati insieme. Il film è ambientato tra Roma e Napoli e prende il nome dal brano inedito di Claudio Baglioni.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply