Classifica settimanale di Paolo Fox a I fatti vostri: previsioni dal 3 al 9 febbraio (video)

0

In onda come ogni lunedì l’attesissimo appuntamento con la classifica di Paolo Fox. Anche oggi, 3 febbraio 2020, l’astrologo nel programma I Fatti Vostri ha parlato per ogni singolo segno, definendo le caratteristiche per quel che riguarda il settore professionale, sentimentale e salutare. Come andrà la settimana per tutti i segni zodiacali nel periodo compreso tra lunedì 3 e domenica 9 febbraio 2020? Scopriamolo di seguito leggendo posizione per posizione la classifica della settimana. In fondo alla pagina è presente anche il video per poter ascoltare l’intervento dell’astrologo nel programma di Magalli e capire in questo modo come comportarsi per affrontare le giornate di inizio mese. L’appuntamento con Paolo Fox è ogni giorno con le stelline da Ariete a Pesci dalle 12:40 su Rai 2.

Classifica Paolo Fox la posizione di tutti i segni zodiacali

Questa prima settimana di febbraio sarà sicuramente ottimale per il segno della Vergine, per il Leone ed anche per l’Ariete. Periodo sottotono, invece, per chi ricopre le ultime posizioni come il Cancro, i Gemelli e lo Scorpione. Vediamo la classifica nel dettaglio.

  1. Vergine
  2. Leone
  3. Ariete
  4. Sagittario
  5. Acquario
  6. Bilancia
  7. Toro
  8. Pesci
  9. Capricorno
  10. Scorpione
  11. Gemelli
  12. Cancro

Video oroscopo e classifica Paolo Fox

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply