Sciopero Mezzi Roma annullato? Resta il blocco delle auto

0

Lo sciopero dei mezzi in programma nella giornata di domani, 3 febbraio, a Roma è stato ufficialmente annullato. Ad annunciarlo è la stessa “Roma Servizi”, che ha deciso di accettare la richiesta della prefettura della capitale e rinviare la vertenza. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda, che vede comunque confermato il blocco alle auto.

Sciopero mezzi Roma

Domani la rete Atac funzionerà regolarmente – si legge – É stato differito ad altra data lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico che era stato proclamato dalla sigla Slm Fast Confsal“. Questa una parte della nota diffusa dall’azienda romana, che ha scelto di non peggiorare una giornata, quella di domani, già profondamente influenzata dal blocco della circolazione. Ancora da definire la data del prossimo sciopero dei mezzi.

Quest’ultimo vedrà coinvolti tutti i ciclomotori Euro 0 ed Euro 1 e tutti i veicoli a benzina Euro 2 dalle 07.30 alle 20.30. Ma non solo, il Comune di Roma ha imposto limitazioni anche per quanto riguarda il riscaldamento all’interno di uffici ed abitazioni, che non dovrà superare i 18°. Sarà sufficiente per ridurre le emissioni?

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply