Oroscopo Paolo Fox: voti e previsioni del weekend a I Fatti Vostri (Video)

0

Previsioni del fine settimana e voti per tutti e dodici i segni zodiacali assegnati da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Al termine dell’articolo il video completo.

Ariete: ultimamente avete avuto problemi, normale in questo periodo trovarsi davanti a delle difficoltà che avete creato però voi stessi. Fine settimana positivo per i rapporti con gli altri. Toro: se dovete fare una scelta è ora che dovete agire. Domenica giornata positiva, buone novità anche per l’amore. Gemelli: per il lavoro siete in una fase di recupero. Novità anche per la vostra vita sentimentale. Domenica attenzione nelle relazioni interpersonali. Cancro: con Giove e Saturno in opposizione qualcosa non va nel lavoro e in amore. Domenica si recupera, possibile scontri però contro qualcuno che non accetta le vostre condizioni.

Leone: siete protagonisti sui sentimenti. Solo domenica un calo, ma grande cielo a febbraio. Vergine: contrasto di Venere in opposizione. Intrighi d’amore potranno decollare. Bilancia: c’è da rivedere qualcosa. Questa situazione a volte vi rende poco chiari. A febbraio diversi pianeti saranno positivi e vi porteranno a dire le cose come stanno. Scorpione: non continuate a lamentarvi della vita, perché potrebbe non essere così. Recupero in primavera.

Sagittario: in questo momento potreste fare una scelta importante in amore. Bene anche la giornata di domenica. Capricorno: in questa giornata sarete agitati, forse troppe discussioni. Luna in ottimo aspetto domenica che permetterà un recupero. Acquario: in questi giorni siete protetti dalle stelle, i sentimenti potrebbero portare sulla cresta dell’onda. Domenica Luna un po’ difficile. Pesci: in amore guardatevi intorno. Tra oggi e domani ottimo cielo e Luna in ottimo aspetto. Occorre sistemare adesso tante cose in sospeso.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply