Ronaldo, 200 milioni su Instagram: il video per i followers

0

Cristiano Ronaldo batte l’ennesimo record: con 200 milioni di followers è la persona più seguita su Instagram. L’ascesa di CR7 all’interno nel mondo di Instagram parte nel 2018 quando l’attaccante bianconero superò la cantante Selena Gomez grazie a 144 milioni di seguaci.

In poco più di un anno il profilo di Ronaldo è cresciuto notevolmente superando la cantante Ariana Grande (173 milioni), The Rock (170 milioni), Selena Gomez (167 milioni) e il duo Kylie Jenner (160 milioni) e Kim Kardashian (158 milioni) considerati per l’appunto tra i più seguiti all’interno della famosa piattaforma digitale. Più di lui fa solo l’account di Instagram stesso (330 milioni).

Cristiano Ronaldo Re di Instagram, ringrazia i Followers con un video

Per celebrare il raggiungimento di 200 milioni di seguaci su Instagram e ringraziare le persone che lo seguono e acclamano da tutto il mondo, Cristiano Ronaldo ha deciso di postare un video prodotto per l’occasione. Il video riassume i momenti social più significativi di CR7, celebra i suoi successi calcistici e personali, ma anche l’amore che nutre per la sua famiglia e le amicizie importanti.

Video instragram per i followers

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow 200 million!!! Thank you to each and every one of you for sharing this journey with me every day!!👏🏽❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply