One Piece, live action su Netflix: data d’uscita e trama

0

La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi finalmente Netflix ne ha dato conferma: il famoso manga giapponese One Piece diventerà una serie live action. Ad annunciare la notizia è stato il celebre sito giapponese Weekly Jump attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, nel quale specifica come questa sarà solamente la stagione di apertura e che dunque non è da escludere la possibilità di un rinnovo in caso di apprezzamento da parte del pubblico.

Netflix annuncia la serie live action dedicata a One Piece

L’attesa è terminata, Netflix ha confermato l’uscita di una serie live action dedicata alle avventure del temerario Monkey D. Rufy e la sua ciurma di pirati. Secondo le fonti il cast di attori scelto per interpretare i personaggi della saga sarebbe già formato, anche se per ora non vi è stato alcun comunicato ufficiale. La serie dovrebbe seguire in grandi linee l’evolversi di manga e anime, tuttavia Netflix potrebbe apportare delle variazioni, come già successo con il manga nipponico Death Note. La data d’uscita della serie non è ancora stata annunciata, anche se con ogni probabilità sarà disponibile già nel 2020

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply