Replica La Pupa e il Secchione e viceversa, quarta puntata 28 gennaio 2020: streaming su Mediaset Play

0

Torna questa sera su Italia1 l’appuntamento con La Pupa e il Secchione e viceversa, condotto da Paolo Ruffini, affiancato dalla bella Francesca Cipriani. Lo show in un formato completamento innovativo è arrivato alla sua quarta puntata e le coppie sono ormai stabilite. Ospiti di questa puntata: Alba PariettiRoberto Giacobbo Mark The Hammer e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, che hanno accompagnato i concorrenti durante le prove della serata. Nella “Prova Guida Turistica”, a bordo di un bus turistico tra le strade di Roma, le pupe, i secchioni e viceversa, sotto lo sguardo diRoberto Giacobbo, si sono calati nel ruolo di guide, fornendo informazioni a turisti i di diverse nazionalità. La “Prova Trap” con lo YouTuber Mark The Hammer ha visto i concorrenti de La Pupa e il secchione e viceversa, scrivere e cantare un brano trap. Tra le prove anche la “Prova Twerk” e la “Prova Stiro” con la Marchesa Daniela del Sacco d’Aragona. Per concludere il “Bagno di cultura” con Alba Parietti.

La Pupa e il Secchione e viceversa, replica 28 gennaio 2020 su Mediaset Play

E’ possibile rivedere la puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, andata in onda questa sera, martedì 28 gennaio 2020 su Italia1, accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play. Sul sito di Mediaset Play o scaricando l’apposita App, troverete un’intera sezione dedicata al programma, con contenuti inediti e la possibilità di guardare in diretta streaming o in modalità on demand tutte la puntate de La Pupa e il secchione e viceversa. La replica della quarta puntata sarà disponibile subito dopo la sua messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply