Milan-Torino: diretta tv, streaming e formazioni (Coppa Italia 2019/20)

0

A pochi giorni da una giornata di campionato ricca di colpi di scena, ecco che torna la Coppa Italia con i quarti di finale. Il match del 28 gennaio è Milan-Torino, molto atteso da entrambe le parti. Andiamo a scoprire dove vederlo in diretta tv e streaming, con le formazioni dell’ultimo minuto.

Milan-Torino Streaming

Milan-Torino potrà essere seguita in diretta tv e streaming su Rai 1 e Rai 1 HD, oltre che su Rai Play ed in replica su Rai Replay. Ricordiamo, infatti, che la tv nazionale è riuscita ad accaparrarsi i diritti di tutte le partite della coppa, competizione che ha ri-acquisito un certo fascino dopo anni di “abbandono”, specialmente da parte dei club di Serie A.

Milan-Torino Formazioni

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Calhanoglu; Rebic, Piatek. PANCHINA: Begovic, A.Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Kessie, Paquetà, Bonaventura, Suso, Ibrahimovic, Leao.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. PANCHINA: Rosari, Ujkani, Bremer, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Millico.

In attacco Pioli si affiderà alla coppia Rebic-Piatek in attacco, con il primo in grande spolvero dopo i tre gol nelle ultime due partite. Ibrahimovic parte dalla panchina, così come Paquetà (ormai separato in casa) e Suso. Il Torino punta a rifarsi dopo la brutta sconfitta rimediata contro l’Atalanta in campionato e si affida ai colpi di Belotti per l’attacco.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply