Bernardeschi-Paquetà, scambio possibile: Milan e Juve a lavoro per l’intesa

0

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare un clamoroso scambio di calciatori tra la Juventus ed il Milan. In particolare sono Bernardeschi e Paquetà i diretti interessati di questa interessante trattativa di calciomercato. L’attaccante esterno bianconero non rientra nei piani di Maurizio Sarri, per questo motivo troverebbe un naturale collocazione nel 4-4-2 di Pioli. Per il centrocampista brasiliano invece, le proprie doti tecniche porterebbero una marcia in più al gioco imposto dai bianconeri.

Bernardeschi-Paquetà potrebbero cambiare casacca: la trattavita

Lo scambio potrebbe giovare ad entrambe le società, ma non solo. In vista del’Europeo, Bernardeschi potrebbe decidere di cambiare squadra per assicurarsi un posto da titolare fisso nel Milan e puntare alla convocazione di Roberto Mancini. Paquetà, dal canto suo, vorrebbe ritrovare fiducia in se stesso, visto che negli ultimi mesi ha perso il posto nel centrocampo del Milan.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply