Oroscopo oggi 21 gennaio 2020: le stelle di Paolo Fox a I fatti vostri (video)

0

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Anche oggi ai fatti vostri l’astrologo ha parlato delle caratteristiche di ogni singolo segno soffermandosi sull’amore, la salute, il lavoro e la fortuna. In fondo alla pagina è presente il video per capire come andrà la giornata di oggi 21 gennaio 2020. Di seguito, capiamo come affrontare questa giornata scoprendo quante stelle hanno tutti i segni zodiacali dall’Ariete ai Pesci. Dopo le previsioni e le stelle con la classifica generale dell’intera settimana, ogni giorno un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox andrà in onda nel programma di Magalli.

Stelle per tutti i segni: le previsioni di Paolo Fox

Dopo la prima posizione della scorsa settimana scende di nuovo il Toro, che in questa giornata ottiene solamente due stelle insieme allo Scorpione ed al Sagittario. Giornata a tre stelline per Ariete, Gemelli, Leone, Acquario. Situazione migliore per Vergine, Bilancia e Pesci che ottengono 4 stelle. Giornata al top per Capricorno e Cancro, che nella classifica settimanale andata in onda nella giornata di lunedì 20 gennaio ha ottenuto la prima posizione.

Video oroscopo a I fatti vostri

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply