Napoli-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming

0

L’anticipo serale della 20ma giornata di Serie A è Napoli-Fiorentina. il nuovo allenatore partenopeo è alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche, mentre gli ospiti vogliono proseguire il loro momento positivo dopo essere usciti dalle acque pericolose della zona retrocessione. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla copertura televisiva dell’evento.

Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming

La partita Napoli-Fiorentina, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Dazn. A partire dallo scorso settembre, infatti, è nato il nuovo canale Sky Dazn 1, che permette a tutti gli abbonati di seguire le partite trasmesse dall’emittente russa anche sulla pay-tv tradizionale. Il match potrà essere visto anche in streaming direttamente sull’app di Dazn (anche per smart tv) o su Sky Go.

Una gara assolutamente da non perdere, che vede di fronte due squadre in un momento molto delicato della loro stagione, specialmente dal punto di vista psicologico. Gattuso si affida al solito 4-3-3 per scardinare la difesa avversaria, anche se dovrà fare a meno dell’infortunato Mertens. Dall’altra parte occhio al nuovo arrivato Cutrone, che ha già ampiamente dimostrato con la maglia del Milan di essere un vero e proprio “rapinatore” d’area. Il match d’andata si concluse con il punteggio di 4-3 per il Napoli, quindi siamo pronti a vederne delle belle.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply