Lazio-Sampdoria 5-1: video highlights, tripletta di Immobile

0

Lazio-Sampdoria 5-1: questo l’esito del primo anticipo della 20ma giornata di Serie A. Prosegue il momento d’oro per i biancocelesti ed il suo bomber, giunto al 23mo gol in questo campionato. Andiamo a scoprire i momenti principali del match, con il video degli highlights.

Lazio-Sampdoria 5-1 Highlights

La partita inizia subito in discesa per gli uomini di Inzaghi, che passano in vantaggio al 7′ con Caicedo. Il gioco dei biancocelesti è nettamente superiore ed al 17′ arriva il raddoppio, su calcio di rigore, di Immobile. Solo 3 minuti dopo è lo stesso capocannoniere ad arrotondare ancor di più il punteggio, insaccando da vero bomber su assist lungo di Acerbi. La Sampdoria rimane frastornata da questo inizio-shock, ma riesce comunque a contenere i danni chiudendo la prima frazione di gioco sotto di tre gol.

 

Nella ripresa la musica non cambia, con la Lazio che sigla prima il 4-0 con Bastos (appena entrato al posto di Radu) e poi il 5-0 con la tripletta personale di Immobile ed il 23mo gol in campionato. I blucerchiati segnano il gol della bandiera al 70′ con Linetty, ma chiudono il match in 10 uomini per l’espulsione al 73′ di Chabot. Ennesima prova di forza della Lazio, che si candida sempre di più ad un ruolo da protagonista assoluta fino all’ultimo. Altra brutta battuta d’arresto, invece, per la Sampdoria, mai in partita e nuovamente imbrigliata nella lotta per non retrocedere. Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply