Il Cantante Mascherato dal 10 gennaio su Rai1: anticipazioni e concorrenti

0

Sbarca su Rai1 la versione italiana dello show statunitense “The Masked Singer”. Partirà da venerdì 10 gennaio alle ore 21.10 ” Il Cantante Mascherato”.

Andrà in onda su Rai1 a partire da venerdì 10 gennaio 2020 la versione italiana dello show che prende ispirazione dal format sudcoreano “King Of Mask Singer”, Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Il programma sarà diluito in quattro puntate trasmesse il venerdì sera durante le quali celebri personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo si sfideranno in una serie di gare canore, occultando la propria identità per mezzo di divertenti e coloratissime maschere. La peculiarità di questo game show sta nel fatto che il pubblico a casa oltre alla possibilità di votare le esibizioni, dovrà anche cercare di risalire all’identità dei concorrenti, basandosi sulle informazioni fornite nelle clip introduttive dei concorrenti, sulla voce e sui possibili indizi lasciati trapelare dai giudici durante la messa in onda.

Il Cantante Mascherato, concorrenti

Come anticipato, la particolarità dello show sta proprio nell’occultamento dell’identità dei partecipanti, dunque la lista viene tenuta segreta e custodita gelosamente dagli autori, sono solo otto infatti le persone che conoscono l’identità dei partecipanti. Tuttavia secondo alcuni rumors diffusi sul web, i concorrenti potrebbero essere: Massimo Ranieri, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Beppe Convertini, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Frank Matano, Gabriel Garko, Lorella Cuccarini e Irama. Secondo alcune indiscrezioni inoltre Flavio Insinna potrebbe fare parte della giuria.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply