Michael Schumacher Condizioni: come sta a 6 anni dall’incidente

0

A 6 anni dal brutto incidente sulle nevi svizzere, sono in molti a chiedersi come sta oggi Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo di F1 si sta sottoponendo ad una cura sperimentale, ma le speranze di rivederlo in forma sono davvero minime. Di seguito le ultime notizie sulle condizioni del campione tedesco.

Michael Schumacher Condizioni

Dopo anni di silenzi, Corinna Schumacher ha rilasciato alcune velate dichiarazioni sulle condizioni del marito. Durante una recente intervista al Mirror, una frase pronunciata dalla donna ha acceso alcune speranze nei fans:  “Le grandi cose iniziano con piccoli passi, molte piccole particelle possono formare un grande mosaico”. Queste parole sembrano ricollegarsi alla cura recentemente intrapresa dalla famiglia Schumacher e basata sulle cellule staminali.

Come dichiarato più volte da esperti del settore, rivedere Michael Schumacher in piena forma dopo l’incidente del 29 dicembre 2013 è pressoché impossibile. Seppur non in coma, il pilota più vincente della storia della Formula 1 vive tuttora in stato semi-vegetativo. La cura potrà, comunque, contribuire ad un miglioramento delle sue condizioni. Ai fans, che hanno ancora ben in mente i tantissimi successi del tedesco a bordo della Ferrari, non resta che aspettare e sperare.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply