Incidente a Gaggiano: quattro feriti, due sono gravi

0

Bruttissimo incidente quello avvenuto a Gaggiano, provincia di Milano. Tre i veicoli coinvolti, con quattro feriti totali, di cui due in gravissime condizioni. Di seguito la dinamica completa dell’incidente e le ultime notizie in merito.

La dinamica dell’incidente a Gaggiano

Altra giornata drammatica sulle strade italiane. Dopo il triste bilancio dei giorni scorsi, nella giornata odierna un gravissimo incidente, avvenuto sulla SP 38 tra Gaggiano e Rosate, ha visto coinvolte quattro persone. Tra questi, due ragazzi di 17 e 19 anni sono stati immediatamente trasportati all’ospedale più vicino in gravi condizioni. Stando alle primissime ricostruzioni degli inquirenti, sembra che lo schianto sia stato causato da un’auto proveniente a forte velocità dalla curva opposta. Il veicolo non sarebbe riuscito ad evitare l’auto dei giovani, prendendola in pieno e facendola precipitare in un canale, fortunatamente a secco.

Il mezzo, ridotto a in un cumulo di lamiere, è stato prontamente recuperati dai vigili del fuoco, che hanno subito avviato le procedure di soccorso. Insieme a loro anche una donna di 62 anni, ferita solo lievemente.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply