Chi è Irene Fornaciari? La nuova compagna di Massimo Boldi

0

Le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi, all’età di 74 anni Massimo Boldi è pronto a sposarsi con la sua nuova compagna. Ma chi è? Si tratta di Irene Fornaciari, affascinante ragazza di ben 34 anni più giovane. Andiamo a scoprire più da vicino di chi si tratta e com’è arrivata a conquistare il cuore del noto attore comico.

Chi è Irene Fornaciari?

Classe 1979, Irene Fornaciari è la sorella di Leonardo Fornaciari, sindaco del piccolo comune di Porcari (LU). Il suo incontro con Massimo Boldi, avvenuto a 14 anni dalla morte della storica compagna di quest’ultimo, è datato novembre 2018. I due, come testimoniato dalle tantissime foto pubblicate sui social, sembrano già molto affiatati, tanto che il noto attore comico sembra voler convolare presto a nozze.

Non si tratta, come molti avranno già pensato, della figlia di Zucchero (classe ’83), ma di una sua omonima. La coppia si sarebbe conosciuta in treno, come dichiarato dalla stessa, grazie ad un evento organizzato in toscana. Per il resto sono davvero poche le notizie presenti sul web della nuova compagna di Boldi, che ha sempre preferito, scatti social a parte, stare lontana dai riflettori.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply