Supermercati Aperti il 31 dicembre 2019: orari apertura Vigilia di Capodanno

0

La fine dell’anno è vicina, le lunghe e abbondanti scorpacciate di leccornie e delizie tipiche delle feste continuano. Per fare gli ultimi acquisti, che siano generi alimentari, bevande o altro, spesso ci si riduce all’ultimo minuto, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per dimenticanza. Vediamo allora quali saranno i supermercati e i centri commerciali aperti il 31 dicembre.

Supermercati Aperti il 31 dicembre 2019 in Lombardia

Nella città di Milano e provincia il giorno della Vigilia di Capodanno saranno aperti: Centro Commerciale Acquario, Centro Commerciale Bonola, Centro Carosello Carugate,  Destriero Shopping Center, Centro Commerciale Le Cupole, Centro Commerciale Le Giraffe, Centro Commerciale Milanofiori, Centro Commerciale Metropoli, Centro Commerciale Piazza Lodi, Centro Commerciale Settimo, Centro Commerciale Vulcano, Centro Commerciale Brianza. Nella città di Pavia sarà possibile fare i propri acquisti a Il Ducale, Il Centro Commerciale Lomellina, il Centro Montebello e il Centro Parona. Nella città di Lecco saranno aperti ilCentro Meridiana e il Centro Commerciale LePiazze. A Como: Cantù 2000, I Laghi, La Porta d’Europa e il Mirabello. A Brescia : Le Porte Franche, il Centro Commerciale Adamello, La Porta del Garda, Le Rondinelle, Le Torbiere di Corte Franca, Le Vele ed infine Il Leone di Lonato Shopping Center. Nella città di Bergamo: Centro Commerciale Alle Valli , Antegnate Shopping Center, Centro Commerciale Brembate, Centro Commerciale Curno, Il Borgo, Lario Center,  Le Acciaierie Shopping Village e Oriocenter. Infine a Varese: Centro Commerciale Belforte, Campo dei Fiori,  Centro Commerciale Cocquio, la Bofalora, Centro Commerciale Le Betulle – Centro Commerciale Le Corti.

CENTRI COMMERCIALI PIEMONTE

A Torino: 45 Nord, 8 Gallery, Caselle Center,  Castellamonte, Città Commerciale Piemonte, Parco Commerciale Dora, Centro Commerciale IL GIALDO, Le Alpi, Le Baite, Centro Commerciale Le Due Valli, Le Fornaci Mega Shopping, Shopville Le Gru, Centro Commerciale Moncalieri, Centro Commerciale Pavone e il Centro Commerciale Porte di Moncalieri. Nella città di Alessandria: Belforte, Monferrato, Novi Center – Oasi Città Commerciale – Serravalle Retail Park. A Cuneo invece: Bigstore Bra, Bigstore Cuneo, Bigstore Alba, Mondovicino e il Roero Center.

CENTRI COMMERCIALI VENETO

A Venezia : Centro Commerciale “Le Barche”, Centro Commerciale Mirano, Centro Commerciale Adriatico,  Centro Commerciale Piave e il Centro Commerciale Valecenter. Mentre a Verona: Centro Commerciale Galassia Legnago,  Grand’Affi Shopping Center, La Grande Mela Shoppingland, Centro Commerciale Le Corti Venete , SAN BONIFACIO e Verona Uno. Per finire a Vicenza : Centro Acquisti Le Piramidi e il Centro Commerciale Palladio.

COMMERCIALI TRENTINO ALTO ADIGE

Nella città di Trento : Millennium Center,  Centro Commerciale Le Valli e Shop Center Valsugana. Per quanto riguarda Bolzano invece il Twenty Shopping & Restaurants resterà aperto anche il giorno della Vigilia di Capodanno.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply