Sembra ormai fatta per l’arrivo di Ibrahimovic al Milan. Stando alle ultime notizie, l’accordo tra le parti è vicinissimo e si starebbero limando gli ultimi dettagli. L’affare potrebbe essere ufficiale a breve, con il popolo rossonero in trepidante attesa.
Ibrahimovic al Milan: le cifre dell’affare
Sono ancora pochissime le notizie in merito all’arrivo di Ibrahimovic al Milan. Le ultime indiscrezioni, riportate dalle più autorevoli agenzie stampa di tutto il mondo, riportano che lo svedese potrebbe già allenarsi il prossimo 30 dicembre con i nuovi compagni e sotto la guida di Stefano Pioli. Il contratto sarà di 6 mesi, con possibile rinnovo di altri 12 in base al numero di reti segnate. L’accordo con Raiola ed il giocatore, che non ha mai nascosto di voler tornare a Milano, è ormai vicinissimo alla chiusura.
Le cifre parlano di 3 milioni di euro fino a giugno e poi altri 6 nella stagione successiva. Ibrahimovic, 38enne ancora in gran forma, potrebbe restituire ai tifosi l’entusiasmo ormai perso e far risalire la china ad una squadra che, dopo la sonora sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta, sta attraversando uno dei suoi momenti più bui in 120 anni di storia.