Capodanno 2020 a Milano, concerto in Piazza Duomo: scaletta e cantanti

0

Il 31 dicembre Milano si veste a festa. Un grande concerto gratuito verrà allestito in Piazza Duomo per salutare l’anno che se ne va e accogliere il 2020.

Il comune di Milano ha pensato di accogliere il nuovo anno con un grande concerto in piazza Duomo, che vedrà salire sul palco i più amati artisti del panorama nazionale. La festa avrà inizio a partire dalle 20:00 con musica scelta dal pubblico in piazza, per poi passare agli artisti protagonisti. La musica però non sarà l’unica protagonista quest’anno, la nuova edizione del tradizionale concerto è stata infatti ribattezzata “ Milano Capodanno For Future”. Si tratta del primo Capodanno d’Italia dedicato al tema dell’ecosostenibilità. Grazie ai contributi video di ragazzi e ragazze che in tutte le parti del mondo si battono in prima linea per la salvaguardia del pianeta, sarà presente un grande mosaico dei desideri per l’anno che verrà. A loro testimonianza salirà sul palco l’attivista per il clima Federica Gasbarro, unica italiana scelta dalle Nazioni Unite per rappresentare la sua genereazione al vertice sul clima dell’Onu e all’Assemble generale.

Capodanno in Piazza Duomo Milano, scaletta

La prima a salire sul palco sarà M¥SS KETA, la rapper solita nascondersi dietro una maschera, che partendo da Milano sta facendo parlare di sé in tutta Italia. Sarà poi il turno dei Coma Cose e infine verrà dato spazio a Lo Stato Sociale, la band bolognese dopo un anno di pausa dai live, torna con una performance unica creata appositamente per l’evento.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply