Supermercati Aperti a Santo Stefano 2019: orari di apertura 26 dicembre

0

Non solo Natale, anche la giornata di Santo Stefano è spesso caratterizzata dalla corsa all’acquisto dell’ultimo minuto. Che sia pasta, vino, latte o altri generi alimentari di prima necessità, trovare ciò che manca a poche ore da un pranzo in famiglia o con gli amici potrebbe fare la differenza. Andiamo, quindi, a scoprire la lista dei supermercati aperti a Santo Stefano nelle principali città italiane.

Supermercati aperti a Santo Stefano: Milano e Roma

Ecco la lista dei supermercati aperti a Santo Stefano in quel di Milano, tutti ad orario completo: Il Gigante di Assago, La Corte Lombarda, Il Gigante di Cambiago, Il Gigante di Canegrate, IKEA di Carugate, Centro commerciale Castano Primo, Il Gigante di Cesano Boscone, Centro Commerciale La Fontana, Il Gigante di Cinisello Balsamo, Il Gigante di Cornaredo, IKEA di Corsico, Il Gigante via Ornato, Rinascente Annex Milano, Supermercato PAM di Milano Bazzini, Milano Inganni, Olona, Piccinni, Sabotino.

Più ridotta, invece, la lista dei supermercati aperti a Roma, anche qui ad orario completo: Supermercato PAM di Roma Ionio e Supermercato PAM di Roma Torrino. Da segnalare anche l’apertura dell’IKEA di Roma Nord e Roma Sud. Il consiglio che ci sentiamo di dare a tutti è quello di contattare sempre telefonicamente i punti vendita desiderati, così da avere la certezza assoluta dell’apertura.

Le aperture di Genova, Torino, Firenze e Bologna

  • Genova: PAM di Genova Chiaravagna, Genova Lagaccio, Genova Manuzio, Genova Voltri;
  • Torino: Il Gigante di Torino – Bricocenter, Il Gigante di Torino Corso Marche, Snos Gallery Center, PAM Torino Bramante, PAM, Torino Cosenza, PAM Torino Svizzera;
  • Firenze: PAM di Firenze Francavilla;
  • Bologna: Centro Commerciale Marco Polo, PAM di Bologna Marconi;

Nessuna segnalazione per quanto riguarda i supermercati aperti a Napoli, Palermo e nelle altre città principali della penisola.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply