Cronaca Monza: tenta di rapire una bambina, fermato

0

Arrestato a Bellusco, in provincia di Monza, un ragazzo straniero di 28 anni per aver tentato di rapire una bambina. Arrestato dai carabinieri è stato portato in caserma per accertamenti. L’episodio è accaduto nella serata del 23 dicembre. Il nonno, mentre trasportava il passeggino, è stato aggredito dal ragazzo di origini marocchine che ha tentato di strangolarlo per poi sottrargli la bambina. Fortunatamente l’aggressore è stato fermato da alcuni passanti che hanno assistito alla scena ed hanno evitato il peggio.

Tentata di rapire una bambina: fermato in provincia di Monza

L’episodio ha fortemente sconvolto gli abitanti di Bellusco alla Vigilia di Natale, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply