Buon Natale 2019: frasi, messaggi di auguri e immagini da inviare su Facebook e WhatsApp

0

Natale 2019, le più belle frasi di auguri da condividere con amici e parenti su Facebook e WhatsApp.

Il conto alla rovescia sta per finire, il Natale è alle porte e presto tutto si riempirà di magia. Intorno all’albero a scartare i regali, seduti in lunghe tavolate imbandite delle più golose pietanze tipiche delle feste, una cosa non può sicuramente mancare: gli auguri. Ecco allora di seguito una scelta delle più belle frasi di auguri per celebrare il Natale 2019.

Frasi di auguri Natale 2019 per Facebook e WhatsApp

  • Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!
  • Ogni tuo sorriso accende in cielo una nuova stella. Continua a brillare per sempre, i tuoi sogni sono a portata di mano, realizzali! Tanti auguri di Natale!
  • L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami. Tanti auguri!
  • Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore verso il prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Tantissimi auguri di buon Natale!
  • Che tutti gli auguri di Natale che riceverai possano trasformarsi in piccole emozioni da conservare nel cuore. Buone feste!
Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply