Oroscopo Paolo Fox 19 dicembre a I Fatti Vostri: Toro e Gemelli a due stelle (Video)

0

Parte una nuova puntata de I Fatti Vostri ed immancabile l’appuntamento con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato due, tre, quattro e cinque stelle ai dodici segni zodiacali, a seconda del momento che stanno vivendo. Al termine dell’articolo sarà presente il video completo con le parole e le previsioni di Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2019.

Due stelle per il segno del Toro e dei Gemelli che in questa giornata affronteranno alcune difficoltà in più.  Salgono a tre stelle il Cancro, il Capricorno, i Pesci. Quattro stelle per il segno del Leone, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario che vivono un momento migliore, anche in vista del Natale. Chiudono a cinque stelle i segni dell’Ariete, della Vergine e dell’Acquario, che vivranno momenti migliori in queste ore.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply