Maltempo in Italia: nevica anche in pianura

0

L’inverno continua a farsi sentire in Italia e la neve è addirittura caduta anche a bassa quota, nelle pianure delle principali province italiane. La regione più colpita al momento è il Veneto che ha visto scendere una coltre folata di neve già dalle prime ore del mattino. Per il momento situazione generale sotto controllo nelle città ed anche il traffico risulta scorrevole. Le città con le precipitazioni più abbondanti sono Padova, Verona, Vicenza e Rovigo. Venezie al momento è stata risparmiata.

Neve in Italia: al momento situazione sotto controllo

Come riporta l’Ansa, le temperature che si registrano al momento si aggirano attorno agli zero gradi. Ad essere colpite anche altre regioni del Nord Italia. La Lombardia assapora il freddo e la neve anche in pianura ed i cittadini hanno già visto scendere i primi fiocchi già da ieri in tarda serata. Nel complesso non si registrano problemi a causa del maltempo nella penisola.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply