Honda Civic: le novità e le modifiche del 2020

0

Saranno minimal ma significative le novità che saranno apportate dalla Honda al modello Civic nel corso del 2020. Come riporta il sito e principale quotidiano automobilistico “Quattro ruote” vedremo un miglioramento nella parte anteriore del veicolo. Cambia la finta presa d’aria attorno ai fari fendinebbia, con un fregio che da l’illusione di tagliarla in due parti. Cambiano anche i cerchi in lega, ma sarà presente anche un nuovo colore blu Obsidian.

Honda Civic: cosa cambia all’interno

Nuovi rivestimenti interni, ma soprattutto, come richiesto dagli utenti, nuovi comandi elettronici che hanno l’obiettivo di ridurre le distrazioni del guidatore. Ai lati dello schermo di controllo arrivano nuovi tasti fisici. I motori restano identici, ovvero i classici benzina turbo 1.0 da 126 cavalli e 1.5 da 182 cavalli, ma anche diesel 1.6 i-DTEC da 120 cavalli. Cambio manuale a sei marce e, per chi lo desidera, nelle versioni 1.0 e 1.5 si potrà richiedere anche il cambio automatico.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply