Sorteggi Ottavi Champions League 2020: diretta tv e streaming

0

Con le gare dell’11 dicembre si è ufficialmente conclusa la fase a gironi della Champions League 2020. È il momento di pensare ai sorteggi degli ottavi di finale, che saranno trasmessi in diretta tv e streaming sia su Sky che in chiaro sui canali Mediaset. Le italiane sperano in un sorteggio “morbido”, ma i rischi sono tanti.

Sorteggi ottavi Champions League: dove vederli

I sorteggi degli ottavi di Champions League si svolgeranno lunedì 16 dicembre alle ore 12.00 a Nyon, con le squadre che saranno suddivise in due gruppi, costituiti rispettivamente da prime e seconde classificate dei vari gironi. Ricordiamo che non sono possibili gli accoppiamenti tra squadre che si sono già affrontate durante i gironi o appartenenti alla stessa Nazione. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 ed i canali Mediaset, mentre lo streaming sarà disponibile sia sulla piattafoma Sky Go che sul sito ufficiale dell’emittente del biscione.

Il calendario degli ottavi

Le sfide di andata degli ottavi di finale si svolgeranno l’8/19 e 25/26 febbraio 2020, mentre le gare di ritorno sono già state programmate per il 10/11 e 17/18 febbraio 2020. La speranza è quella di tornare a vedere due squadre italiane ai quarti di finale della massima competizione calcistica europea, cosa che non si verifica ormai da troppi anni.

 

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply