Champions League 2019, Leverkusen-Juventus Diretta Tv e Streaming

0

La partita Leverkusen-Juventus è in programma mercoledì sera, 11 dicembre, alle ore 21.00, presso la BayArena. Nessun problema per la Vecchia Signora, che è già qualificata alla fase ad eliminazione diretta di questa Champions League 2019.

Juventus ridotta al minimo storico: molte assenze per infortuni

La qualificazione già in tasca, ma la Juventus non si accontenterà. Si deve vincere anche questo match per coronare un andamento positivo di questa Champions League. Sarri, però, ha gli uomini contati, come riporta tuttosport.it: “Pesano le assenze per infortunio o legate alla presentazione della lista, con l’azzeramento delle forze alternative a centrocampo: fermi ai box Rodrigo Bentancur, Aaron Ramsey, Sami Khedira e Douglas Costa, fuori dall’elenco Emre Can. Una situazione che obbliga Maurizio Sarri a scelte pressochè obbligate alla BayArena nel reparto.

Dove vedere Leverkusen-Juventus in diretta tv e streaming?

La gara verrà trasmessa in diretta tv esclusivamente dall’emittente pay-per-view, Sky. Gli abbonati quindi potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso SkyGo, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali Tablet e smartphone.

 

Share.

About Author

Appassionata di calcio e sport in generale, sono laureata in scienze e tecniche della comunicazione. Mi piace scrivere e leggere. Oltre allo sport mi piace la tecnologia.

Leave A Reply