Replica Oltre la soglia, quinta puntata 8 dicembre: streaming gratis su Mediaset Play

0

In onda questa sera su Canale5 la quinta puntata di Oltre la soglia, che vede Gabriella Pession nei panni di Tosca Navarro.

Il personaggio di Tosca è entrato subito nel cuore del pubblico. Il suo carattere ribelle entra spesso in contrasto con il suo ruolo di responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, ma le sue qualità di medico e il suo vissuto personale (Tosca è affetta da schizofrenia) la rendono capace di entrare in perfetta empatia con i suoi piccoli pazienti. La quinta puntata di Oltre la soglia ha visto Tosca impegnata nella ricerca di Marica e Tommaso. La ricerca dei due ragazzi diventa una priorità per la pediatra, sembra infatti che la ragazza abbia smesso di prendere i suoi farmaci. Nel frattempo Emma riprende improvvisamente a parlare.

Oltre la soglia, replica quinta puntata, 8 dicembre

È possibile rivedere la quinta puntata di Oltre la soglia, trasmessa questa sera, 8 dicembre su Canale5, accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play, dove troverete una sezione apposita dedicata alla fiction di Mediaset. Scaricando l’App o attraverso il sito mediasetplay.mediaset.it potrete riguardare tutte le puntate della serie, così come il resto degli intrattenimenti proposti dalla piattaforma. La replica della quinta puntata di Oltre la spoglia sarà disponibile subito dopo la sua messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply