Il momento tanto atteso è giunto. Netflix ha annunciato la data d’uscita della quarta parte de La casa di carta. Tutti i fan potranno vedere i nuovi episodi e scoprire come si concluderanno le nuove vicende degli amati protagonisti a partire dal 3 aprile 2020.
Mancano ancora diversi mesi prima che i fan possano vedere la serie tv, ma nel frattempo, di certo, la piattaforma streaming rilascerà anticipazioni riguardanti trama e trailer per poter comprendere come andrà la situazione dopo la tragica fine della terza stagione. Scopriamo di seguito le anticipazioni svelate dalla piattaforma streaming sui canali Social, Instagram e Facebook
Anticipazioni la casa di carta 4: cosa succede nei nuovi episodi
Naturalmente è ancora molto presto per comprendere come si evolverà la situazione. Solo nel mese di aprile sarà possibile vedere le puntate e capire cosa accadrà al professore, che crede morta Lisbona, e la sorte di quest’ultima catturata dalla polizia. Ma uno dei quesiti più importanti riguarda senza dubbio Nairobi. La donna è stata colpita dalla polizia e sembra proprio essere morta. Molte però le teorie le ipotesi riguardanti la sua sopravvivenza. Con un video pubblicato su Instagram, Netflix riapre il dibattito. Sarà così? Ecco il video.
Visualizza questo post su Instagram
LA FINE DEL VIDEO 😱 Ora diteci come ci arriviamo al 3 aprile. #LCDP