Replica I Medici 3, prima puntata 2 dicembre: streaming gratis su RaiPlay

0

Torna a partire da stasera la serie evento di Rai1, I Medici. La terza stagione della serie ispirata alle vicende della più importante famiglia fiorentina del 1400, vanta una produzione anglo-italiana e sarà suddivisa in otto puntate, trasmesse ogni lunedì e martedì sull’emittente televisiva Rai. La prima puntata della nuova stagione è andata in onda questa sera, 2 dicembre 2019.

I Medici 3, trama della prima puntata: Sopravvivenza

L’ultima puntata della seconda stagione de i I medici si era conclusa con la Congiura dei Pazzi. A distanza di qualche mese da tale Congiura, Lorenzo è ancora animato dalla vendetta e inizia a scontrarsi a distanza con l’artefice di questa, Papa Sisto IV. Il conflitto tra i due non passa in osservato: il conte Riario, sopravvissuto alla congiura, cerca infatti di approfittarne con l’intento di accendere il conflitto tra Firenze e Roma. Nel frattempo la famiglia scopre che Giuliano ha un figlio illegittimo: Giulio. Lorenzo sembra poi trovare sollievo dall’arrivo in città del del frate domenicano, Savonarola. Egli sembra capirlo meglio di chiunque altro.

Replica de I Medici 3 su RaiPlay, Episodio 1

Attraverso l’iscrizione gratuita al portale RaiPlay.it sarà possibile vedere la replica della puntata trasmessa questa stasera, 2 dicembre. La prima puntata della terza stagione de I Medici, sarà disponibile sul portale digitale di RaiPlay subito dopo la sua messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply