Oroscopo di inizio mese fino al 15 dicembre: agitato il Cancro, recupera l’Acquario

0

Con l’arrivo del mese di dicembre non possono mancare le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali, per scoprire come affrontare questo nuovo periodo dell’anno. Come avrà inizio questo periodo di festività? Scopriamo, di seguito l’oroscopo dall’1 al 15 dicembre 2019, leggendo le previsioni con amore, lavoro e salute.

Ariete: il periodo di dicembre avrà inizio in modo difficoltoso, con il concludersi della prima settimana è possibile che nascano dei nervosismi difficili da reprimere. In amore, se ci sono delle problematiche, non prendete delle decisioni affrettate. Toro: sono in arrivo delle novità per l’intera prima parte del mese di dicembre. Giove è dalla vostra parte e non mancheranno sorprese a livello professionale. Gemelli: l’ultimo mese dell’anno inizia in modo tranquillo. Con l’inizio della seconda settimana sarete favoriti in particolare a livello professionale. In amore, Giove non è più opposto e quindi potrete fare dei passi avanti. Cancro: periodo altalenante per il segno, cercate dunque di non esporvi troppo in campo professionale. In amore forse è il caso di prendervi un momento per riflettere. Leone: con l’inizio della seconda settimana del mese la Luna inizierà un transito favorevole nel segno, vi sentirete bene, ma evitate di esagerare con le vostre azioni. In amore, Mercurio è dalla vostra parte, vi sentirete più forti. Vergine: è un buon periodo per il segno, le stelle sono favorevoli. Nella seconda settimana del mese, in particolare, ci saranno delle buone opportunità professionali.

Stelle e astri di inizio dicembre per i segni

Bilancia: è il momento di riflettere su come organizzare le proprie finanze, non fate spese inutili. In campo amoroso in queste giornate di dicembre vi sentite sottotono. Scorpione: non mancheranno intuizioni interessanti per l’intero periodo di dicembre. Nel lavoro è possibile prendere delle decisioni inaspettate. Sagittario: è il momento giusto per esprimere le vostre capacità, non mancheranno intuizioni in questo mese. In amore, potrete vivere emozioni ed esperienze speciali, soprattutto nella prima settimana del periodo. Capricorno: vivrete momenti interessanti per quel che riguarda il lato professionale, anche a livello amoroso state vivendo un buon recupero, che proseguirà per tutto il mese. Acquario: sono in arrivo delle opportunità sin dalle prime giornate di dicembre. Non mancheranno risoluzioni anche a livello professionale. In amore dovrete fare chiarezza. Pesci: inizio mese interessante per il segno, sarà possibile fare delle richieste lavorative e ottenere risposte positive. In amore evitate di pensare al passato e concentratevi sul presente.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply