Classifica Paolo Fox, settimana dal 2 all’8 dicembre 2019: oroscopo a I Fatti Vostri

0

Nuovo appuntamento con la classifica settimana di Paolo Fox stilata oggi 2 dicembre 2019 in diretta a I Fatti Vostri. Con l’inizio del nuovo mese, l’ultimo del 2019, cambiano anche le condizioni astrologiche dei segni. Nel dettaglio le parole di Paolo Fox e le novità dal dodicesimo al primo posto.

Al dodicesimo posto l’Ariete: in questi giorni qualche tormento non manca. State vivendo una tensione che mette in discussione i rapporti con gli altri. Gennaio sarà un mese migliore, ma ora tutto ciò che è precario diventerà più sicuro. All’undicesimo posto il Cancro: questo è un momento di discussioni piuttosto pesanti, attenzione a non accenderle anche in amore. Recupero a breve, ma ora accordi e situazioni che non vanno non mancheranno. Al decimo posto del Leone: condizione particolare per quanto riguarda il futuro. Con oggi si chiudono certi percorsi, parte una fase di attesa, siete incerti. In amore certe tensioni potranno essere forti. Organizzate al meglio la fine di dicembre.

Al nono posto la Bilancia: siete un segno ambizioso, siete governati da Venere e tenete molto all’estetica. In questi giorni potreste diventare molto severi nell’ambito del lavoro. La mancanza di rispetto per voi è difficile da superare. Avete bisogno di equilibrio. All’ottavo posto l’Acquario: attenzione alle questioni economiche, nel corso degli ultimi mesi avete dovuto discutere per i soldi. Dicembre è un mese importante per l’amore. Non mettete tutto a ferro e fuoco. Al settimo posto il Sagittario: seconda parte della settimana sottotono, ma poi si recupera.

Al sesto posto i Gemelli: se avete aperto un’attività ora iniziate a guadagnare, ma alcuni devono ancora mettersi alla pari. In questi giorni vi sentite più pronti all’azione. Al quinto posto il segno del Toro: avete deciso di tirare le somme di tutto quello che avete fatto. Potreste risolvere molti contenziosi. Avete un traguardo in mente, volete fare delle cose importanti per voi. Al quarto posto la Vergine: dovete fare qualcosa che vi porta soddisfazioni, realizzare un grande desiderio. Le stelle sono dalla vostra parte. Parte una nuova crescita.

Al terzo posto Scorpione: molte le giornate importanti questa settimana, ci sono grandi idee. Non si escludono novità nel lavoro. Dovete fare delle cose per voi stessi.  Al secondo posto Capricorno: questo può essere il mese del grande amore. Crescita importante, attenzione solo ai pensieri di troppo. Al primo posto i Pesci: Giove e Saturno sono favorevoli, Venere interessante per gli incontri. Se qualcuno è contrario, ora potete chiarire. Dicembre porterà molti consensi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply