Cagliari-Samp, Serie A 2019: le probabili formazioni

0

Quattordicesima giornata, il match del lunedì sera si giocherà tra il Cagliari e la Sampdoria. Entrambe le formazioni avranno da affrontare diverse problematiche, ma punteranno di sicuro a disputare un’ottima partita.

Probabile formazione del Cagliari

Per il Cagliari, l’allenatore, Rolando Maran dovrà ovviare alle assenze per squalifica di due giocatori: Olsen e Cacciatore. Al loro posto dovrebbero essere schierati Rafael come portiere e Faragò . Sulla fascia sinistra, invece, il tecnico vorrebbe poter tornare a schierarei Luca Pellegrini, che è apparso ristabilito dal fastidio alla caviglia. A centrocampo potrebbe tornare Luca Cigarini ma dovrà vincere la concorrenza di Castro. Nel caso in cui Maran dovesse decidere per quest’ultimo, tornerebbe anche Nainggolan in cabina di regia. In attacco due giocatori invariati: Joao Pedro e Simeone.

Probabile formazione della Sampdoria

Problemi in casa blucerchiata: dopo Bonazzoli e Bereszynski, stop anche per Bertolacci e Depaoli. Recuperato, invece, Favio Quagliarella dopo la contusione alla caviglia rimediata nell’ultima partita di campionato. L’attaccante napoletano stringerà i denti e dovrebbe scendere in campo dall’inizio in coppia con Gabbiadini . Adattato da terzino ci potrebbe essere Thorsby, che viene favorito nel ballottaggio con Murillo ciò potrebbe significare lo slittamento di Ferrari sulla destra. Conferma poi per Ramirez dal 1′ minuto.

Ecco le formazioni delle due squadre come dovrebbero scendere in campo dal primo minuto

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini Lu., Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

 

 

Share.

About Author

Appassionata di calcio e sport in generale, sono laureata in scienze e tecniche della comunicazione. Mi piace scrivere e leggere. Oltre allo sport mi piace la tecnologia.

Leave A Reply