Incendio auto don Francesco Galloro: possibile gesto intimidatorio

0

Potrebbe trattarsi di un gesto intimidatorio quello subito dal parroco di Vallelonga, in provincia di Vibo Valentia in Calabria. La sua auto è stata incendiata nella tarda serata si ieri mentre era presso la Basilica del Monserrato. A notare l’accaduto lo stesso parroco, don Francesco Galloro che ha immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco della zona ed i Carabinieri accorsi immediatamente sul posto. Sul movente, al momento, non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno la posta intimidatoria.

Auto incendiata, le parole del sindaco di Vallelonga

Su quanto accaduto nella tarda serata di ieri si è espresso anche il sindaco del paese: “dispiace sempre quando succedono fatti del genere, soprattutto se riguardano una persona che svolge un ruolo particolare all’interno della comunità. Da parte mia e di tutta l’amministrazione arriva tutta la solidarietà a don Francesco, con la speranza che si possa fare presto luce sul caso“.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply