Aumenti Vodafone fisso: da dicembre bolletta più alta?

0

Secondo indiscrezioni e notizie che circolano in Rete da qualche giorno, i clienti Vodafone potrebbero vedersi aumentare la bolletta di casa già a partire dal mese di dicembre 2019. In particolare saranno colpiti tutti quegli utenti che hanno sottoscritto un contratto tra marzo 2018 e novembre 2019. La compagnia rossa incrementerà le bollette di circa tre euro per quelle attivazioni effettuate su linea in fibra ottica.

Aumenti Vodafone: come evitare di pagare di più

Come già accaduto in passato per tutte le compagnie fisso e mobile, per evitare di pagare una bolletta più alta a causa di una rimodulazione, è possibile rescindere il contratto cambiando semplicemente operatore o inviando una raccomandata con richiesta di disdetta entro i tempi che fornirà Vodafone. Questo è possibile visto che per legge, se la compagnia viene meno alle condizioni contrattuali stabilite durante la stipula del contratto, è diritto del cliente disdire il rapporto in essere a causa di aumenti non previsti.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply