Infortunio Barella: i tempi di recupero

0

Rischia un lungo stop Nicolò Barella dopo l’infortunio di questa sera rimediato nel primo tempo della partita tra Inter e Torino. Il centrocampista nerazzurro, che stava attraversando un buon momento di stagione, ha dovuto lasciare il campo a causa di un dolore acuto al ginocchio che lo ha costretto a chiedere il cambio. Preoccupano le sue dichiarazioni al termine della gara: “ho sentito un tac” e mettono ansia anche all’allenatore dell’Inter che sta perdendo molti punti forti del suo centrocampo.

Barella infortunato: possibili tempi di recupero

La società milanese per il momento ha dichiarato che si tratta solo di una distorsione, ma si pensa che l’entità dell’infortunio possa interessare i legamenti del crociato, il che si tramuterebbe in alcuni mesi di stop per il calciatore ex Cagliari. Si attendono i risultati degli esami che si svolgeranno tra qualche ora a Milano, sicuramente Barella salterà la prossima partita di Champions League.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply