Infortunio Chiellini: ecco quando tornerà in campo

0

Dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a lasciare i campi di calcio fino ad ora da ben tre mesi fa, Giorgio Chiellini torna a correre in campo e lo fa con la grinta che lo ha sempre contraddistinto. Questa mattina, infatti, il difensore centra della Juventus e della Nazionale italiana ha svolto un lavoro differenziato per tornare a tastare il terreno di gioco e riprendersi il prima possibile per tornare a disposizione di Sarri prima e Mancini poi.

Giorgio Chiellini riprende a correre: ecco quando tornerà in campo

Tra febbraio e marzo il calciatore dovrebbe tornare a disputare una partita ufficiale, momento della stagione cruciale per la Juventus visto che si disputeranno le fasi finali della Champions League e ci si giocherà una bella fetta di campionato che verterà verso il termine. Non solo, a giugno prenderanno il via anche gli Europei di calcio, appuntamento importantissimo per la nostra Nazionale. Mancini non vede l’ora di consegnargli le chiavi della difesa.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply