Oroscopo Paolo Fox, stelle oggi 14 novembre: recupera il Toro, sottotono i Pesci (video)

0

Nuovo appuntamento con Paolo Fox nel programma I fatti vostri. Oggi giovedì 14 novembre 2019, l’astrologo ha parlato ancora una volta descrivendo le caratteristiche di tutti i segni zodiacali e approfondendo le situazioni sentimentali, amorose, lavorative ma anche salutari e riguardanti i momenti di fortuna. Inevitabilmente ha assegnato le stelle per ogni segno, definendo così come andrà la giornata dall’Ariete ai Pesci. In fondo alla pagina è presente il video per ascoltare tutte le parole di Paolo Fox e per comprendere appieno il significato delle previsioni astrologiche. Di seguito, invece vediamo come è cambiata la situazione di ogni segno e quante stelle ha ogni singolo segno.

Stelle e oroscopo di Paolo Fox a I fatti vostri

Ad emergere delle stelle è la situazione ancora sottotono del Sagittario e la retrocessione a livello di recupero dei Pesci. Migliora decisamente il Toro che dopo un periodo particolarmente giù di corda e difficoltoso in campo, soprattutto, amoroso ottiene in questa giornata 5 stelle. Vediamo la situazione nel dettaglio. 2 stelle per Sagittario e Pesci, mentre tre Stelle per Ariete, Gemelli, Scorpione e Capricorno. Ad aggiudicarsi 4 stelle il Cancro, Il Leone, la Vergine e l’Acquario. Mentre 5 Stelle per il già citato Toro e la Bilancia.

Video stelle di Paolo Fox a i fatti vostri

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply