Giroud all’Inter: l’attaccante ha scelto i nerazzurri per Euro 2020

0

Il prossimo rinforzo per Antonio Conte ed il reparto avanzato dell’Inter porta il nome di Giroud, attualmente in rotta con il Chelsea e pronto a vestire la maglia nerazzurra a partire già dalla prossima sessione di mercato invernale a gennaio. Voluto dal tecnico pugliese già ai tempi della panchina blues, quando lo strappò all’Arsenal, Giroud è il sostituto ideale di Lukaku, così da permettere al belga di riposare maggiormente nel corso della stagione.

Giroud-Inter: un accordo che va bene ad entrambi

Se l’Inter punta sull’attaccante francese per rafforzare il reparto offensivo ed allungare la coperta di riserve ad ora troppo corta, lo stesso Giroud punta di giocare con l’Inter per garantirsi anche un posto in nazionale in vista dei campionati europei del 2020. Tra qualche settimana si passerà dalle parole ai fatti, così che la società milanese possa garantirsi l’attaccante il prima possibile.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply