Calciomercato Juventus: Mertens il nome nuovo per l’attacco

0

Tempo di nazionali, ma anche tempo di calciomercato. Se la Serie A fa spazio alle qualificazioni per l’Europeo del 2020, le società calcistiche fanno già da ora il punto della situazione sul mercato in apertura a gennaio del prossimo anno. Puntellare i reparti carenti è la parola chiave di tutte le squadre, tutte tranne la Juventus che quest’anno ha deciso di varare la regola della rosa ampia per essere coperti in quei reparti che sono risultati poi fatali durante la scorsa stagione, in particolare durante la fase ad eliminazione di Champions League. Fari puntati, per questo, sull’esterno d’attacco del Napoli Mertens, in rotta con la società azzurra dopo le recenti polemiche legate al rifiuto di andare in ritiro da parte del belga.

Juventus-Mertes: ad ora solo una suggestione

Colpo a basso costo visto che il calciatore è anche in scadenza di contratto, ma ci sarà da considerare la certa opposizione da parte di De Laurentiis che difficilmente lascerà partire l’attaccante verso una diretta rivale in campionato. Al momento sono solo ipotesi, ma il calciomercato insegna che tutto è possibile.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply