Un passo dal cielo 5, anticipazioni ultima puntata 14 novembre: come finisce?

0

Nella serata di giovedì 7 novembre 2019 è andata in onda la penultima puntata di Un passo dal cielo. In questo episodio la distanza tra Francesco ed Emma si è amplificata, anche a causa della psicologa, ma soprattutto a causa di Croess. Le indagini del capo della Forestale e il commissario Vincenzo Nappi sono arrivate ad un punto di svolta decisivo. I due, hanno infatti scoperto ciò che lega il maestro a Moser ed i due al direttore della banca. Quest’ultimo, deciso a raccontare la verità è stato aggredito e dunque non ha potuto aiutare i due nelle indagini. Quella che andrà in onda giovedì 14 novembre sarà l’ultima puntata di questa edizione. Cosa accadrà e come finisce questa quinta stagione? Vediamo di seguito le anticipazioni che riguardano gli episodi conclusivi di un passo dal cielo 5.

Anticipazioni ultima puntata Un passo dal cielo

Negli ultimi episodi di un passo dal cielo 5 si scoprirà finalmente la verità sulla morte di Adriana. Ormai, il legame tra il maestro e Moser è stato scoperto. Quest’ultimo chiederà al maestro di uccidere Francesco Neri, non è ancora dato sapere se riuscirà nell’intento, ma sulla base del promo pubblicitario, il forestale sarà nel mirino del maestro. In quest’ultima puntata si scopriranno anche le condizioni di salute di Vincenzo, il quale è stato sparato nel villaggio tedesco in cui insieme a Neri si era recato per ricercare indizi sul passato della famiglia di Klaus. Per quel che riguarda le relazioni amorose, si scoprirà cosa accadrà tra Emma e Francesco, ma anche tra Eva e Vincenzo. Molte le cose irrisolte, che necessitano uno sviluppo più ampio. Questo fa credere che un passo dal cielo 6 ci sarà.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply