Replica Matrimonio a prima vista 2019, puntata 5 novembre: streaming gratis su Dplay

0

Nella serata di martedì 5 novembre 2019 andata in onda l’ultima puntata di matrimonio a prima vista. I protagonisti di questa edizione si sono incontrati 6 mesi dopo per fare il punto della situazione davanti agli esperti. Come sarà andata tra le coppie di matrimonio a prima vista? Per vedere la replica della puntata andata in onda su Real Time in prima serata sarà possibile collegarsi al portale Dplay. di seguito, ecco come fare per poter vedere la puntata di matrimonio a prima vista, speciale sei mesi dopo.

Matrimonio prima vista speciale sei mesi dopo come fare per vedere la replica

Per vedere la puntata finale in replica e scoprire la decisione definitiva della 3 coppie è necessario collegarsi al canale streaming Dplay. Cosa avranno deciso Luca e Cecilia, Marco e Ambra, Fulvio e Federica? L’intera puntata è disponibile in streaming gratuito e può essere vista su tutti i dispositivi mobili, tablet, PC e smartphone. Sul sito sono disponibili anche gli episodi precedenti per poter rivivere le emozioni dei protagonisti, che con la conclusione della puntata speciale, tornano a riappropriarsi dei propri social.

 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply