Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre a i fatti vostri: 2 stelle per Gemelli (Video)

0

Nuovo appuntamento con le stelle di Paolo Fox. Anche oggi mercoledì 6 novembre a i fatti vostri, l’astrologo ha parlato delle caratteristiche di ogni segno ed ha spiegato al meglio come affrontare questa nuova giornata. Come ogni giorno ha anche spiegato gli sviluppi riguardanti il settore sentimentale, lavorativo e salutare per i prossimi giorni del mese di novembre. Quante stelle avrà ogni segno? Di seguito scopriamo da Ariete a Pesci, come andrà oggi 6 novembre. In fondo è disponibile il video integrale con l’oroscopo e le stelline di oggi.

Stelle Paolo Fox del 6 novembre

Come sarà cambiato il quadro astrale dalla giornata di ieri? Avanza il recupero del Toro, prosegue il buon momento per i Pesci, lo Scorpione e il Sagittario. Vediamoli nel dettaglio. Solo 2 stelle per Gemelli e Vergine, segni che dovranno affrontare le diverse situazioni con cautela. Tre stelle per Leone, bilancia e acquario, mentre 4 stelline per Ariete, Toro, Cancro e Capricorno. Infine, 5 stelle per Sagittario, Pesci e Scorpione. 

Video oroscopo Paolo Fox a I fatti vostri

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply