Natale 2019, ruota panoramica a Bergamo: data inaugurazione e apertura al pubblico

0

Ormai è ufficiale, verrà installata a Bergamo in occasione del Natale 2019-20 la ruota panoramica. Alta 32 m, l’attrazione sarà posizionata nel centro della città, precisamente in piazza Matteotti. L’obiettivo di questa novità riguarda in particolar modo il lato commerciale, il progetto è infatti sostenuto da ogni singolo commerciante dei negozi cittadini. “Una possibilità di vedere la città da un altro punto di vista, cuore di una serie di iniziative che saranno organizzate nel periodo natalizio”, queste le parole del DUC, distretto Urbano del Commercio di Bergamo, per spiegare l’attrazione che sarà installata nel mese di novembre. Quando sarà inaugurata la ruota panoramica di Bergamo?

Ruota panoramica Bergamo: la data dell’inaugurazione

Grande è l’attesa da parte dei cittadini e non solo. Bergamo, già una delle mete più turistiche e gettonate per le festività natalizie, si arricchisce con una nuova attrattiva. La ruota panoramica di Bergamo sarà installata in Piazza Matteotti, precisamente di fronte palazzo Frizzoni e verrà inaugurata domenica 24 novembre in occasione delle luci e dell’accensione dell’albero di Natale. Per godere della vista inedita nelle cabine della ruota panoramica, occorrerà acquistare un biglietto, il cui costo non è ancora stato comunicato.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply