“Io sono Giorgia, sono una donna, sono madre, sono cristiana”: Video remix discorso Meloni

0

Impazza sui social, da Facebook a tiktok, il remix di una canzone che fa: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”. Di cosa si tratta? La Giorgia in questione è la Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Il testo del remix è una parte del discorso della tenuto a Roma, in piazza San Giovanni, il 19 ottobre in occasione della manifestazione del centrodestra “Orgoglio Italiano”

Video remix del discorso di Giorgia Meloni

Da giorni, ormai, sui social non si sente altro e tanti sono gli influencer che hanno parodiato il testo della canzone sui propri profili. Il remix virale, utilizzato per diversi meme è quindi una parte del discorso tenuto da Giorgia Meloni, parole che sono state mixate, riprese e musicate da MEM & J. Di seguito è riproposto il video e l’intera canzone mixata, il cui testo prosegue fino al discorso sull’identità di ognuno: “vogliono che siamo genitore 1, genitore 2”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply