Amici 19, anticipazioni: quando inizia e nuova classe

0

La data di inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è stata annunciata. Il programma andrà in onda a partire dal 16 novembre 2019. In quella data verrà formata la classe di cantantie e ballerini che saranno protagonisti di questa edizione 2019/20. La notizia è stata annunciata sui social del programma attraverso un video che anticipa la formazione della nuova classe. La didascalia del video recita in migliaia “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora sono pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5.”

Amici di Maria De Filippi: inizia la nuova edizione

L’appuntamento è quindi sabato 16 novembre nel primo pomeriggio di Canale 5, come da sempre sono abituati. Per quel che riguarda le anticipazioni sui professori, non è ancora trapelata alcuna notizia ufficiale, ma certamente rivedremo l’insegnante di canto Rudy Zerbi, insegnante di ballo Veronica peparini e l’amata/odiata insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Con la conclusione di Amici Celebrities, la versione nip del programma è pronta a tornare.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply